Benvenuti In Galera (Trailer)Il tema della carcerazione e della condizione del detenuto è purtroppo sempre di estrema attualità e si preferisce non affrontarlo oppure parlarne con un certo grado di retorica. Il carcere è scomodo, e fa paura. Raccontando il progetto di IN GALERA, il primo ristorante al mondo aperto dentro un istituto di pena, il film documentario Benvenuti In Galera ci porta dentro un carcere cercando di abbattere queste paure e diffidenze attraverso le storie di chi sta cercando di riprendere in mano la propria vita lavorando, perché per questi ragazzi il lavoro significa redenzione, vita e futuro. Ma il ristorante non è solo un luogo di lavoro per i detenuti, è anche un modo innovativo per la comunità esterna di entrare in contatto con la realtà carceraria in modo nuovo e diverso: un ponte tra il carcere e il mondo esterno.
La sera della Prima (Trailer).“La sera della Prima – Dieci anni di Prima Diffusa” è il documentario che partendo dall’evento di Prima Diffusa offre un’originale ed inedita chiave di lettura della città di Milano. Un film corale, a più voci, cosmopolita solo come la città di Milano sa essere, che racconta i quartieri, le associazioni, i cittadini, i melomani ed i sognatori e le istituzioni che a questo progetto hanno lavorato anni per farlo crescere e rendere speciale. Tante storie che convergono nella serata del 7 dicembre. Un film fatto di volti, storie ed emozioni.
Mexico! Un cinema alla riscossa (Trailer).
Black and White and More. Juventus
Seat - Boss of my life. La BigottaCinque pensatori liberi, cinque storie di intraprendenza e coraggio. Boss of my life racconta le vite di alcuni nostri connazionali, che hanno avuto la forza di seguire soltanto se stessi, le proprie idee, le proprie passioni. Se necessario, anche andando contro il parere dei più. Perché la vita è una e va vissuta di testa propria. Ad incontrarli, ci sarà Vic Deejay: conduttore radiofonico e, per l’occasione, vero e proprio corrispondente sul campo, che cercherà di entrare nelle loro vite e sperimentarne le sfide e le emozioni.
Samsung Maestros Academy. Il progetto
Samsung Generazioni. Zegna e Missoni promo doc
Seat- Boss of my life. Anita TortiCinque pensatori liberi, cinque storie di intraprendenza e coraggio. Boss of my life racconta le vite di alcuni nostri connazionali, che hanno avuto la forza di seguire soltanto se stessi, le proprie idee, le proprie passioni. Se necessario, anche andando contro il parere dei più. Perché la vita è una e va vissuta di testa propria. Ad incontrarli, ci sarà Vic Deejay: conduttore radiofonico e, per l’occasione, vero e proprio corrispondente sul campo, che cercherà di entrare nelle loro vite e sperimentarne le sfide e le emozioni.La prima volta che indossa i guantoni ha 33 anni. Troppo tardi, direbbero in molti. Ma non lei. Ci crede e ci credono anche i suoi allenatori. Oggi, oltre a fare l’avvocato, di professione fa anche la pugile. E aspira al titolo mondiale.
Dago in the Sky. Season 1/2. Sky Arte
Linea Osella. Tania Cagnotto.
Nike. Tiber Runners Run Club
Milano Trasmette MilanoA special project
PIAGGIO - DRIVEN BY QUALITY
Veglia (Short Movie).E’ notte. Un appartamento. Un uomo e una ragazza. Una stazione. Una donna seduta su una panchina. I treni che passano senza sosta. Il sonno che non arriva. Gli occhi che rimangono aperti. Chi è l’uomo per la ragazza? E la ragazza per l’uomo? Perché non dormono? Cosa li tiene svegli? Veglia è un viaggio attraverso la notte.And 'night. An apartment. A man and a girl. A station. A woman sitting on a bench. Trains that pass without stopping. The sleep that never comes. The eyes remain open. Who is the man for the girl? And the girl for the man? Why they do not sleep? What keeps them awake? Wake is a journey through the night.
Seat - Boss of my life. Simone PerottiCinque pensatori liberi, cinque storie di intraprendenza e coraggio. Boss of my life racconta le vite di alcuni nostri connazionali, che hanno avuto la forza di seguire soltanto se stessi, le proprie idee, le proprie passioni. Se necessario, anche andando contro il parere dei più. Perché la vita è una e va vissuta di testa propria. Ad incontrarli, ci sarà Vic Deejay: conduttore radiofonico e, per l’occasione, vero e proprio corrispondente sul campo, che cercherà di entrare nelle loro vite e sperimentarne le sfide e le emozioni.Il coraggio di cambiare vita. Dopo 19 anni di carriera sulle orme del padre, Simone decide di licenziarsi dal suo ruolo di manager in un’importante multinazionale e di seguire finalmente la sua rotta: il mare.
Samsung Maestros Academy. Venini
Seat - Boss of my life. Dario Stelluti
Seat - Boss of my life. Nicola Specchio
Samsung Generazioni. Zegna e Missoni